Giorgetti Jacopo

Neurochirurgia

Maturità Scientifica.
Laurea in Medicina e Chirurgia all’Università degli studi di Pisa.
Specializzazione in Neurochirurgia all’ Università degli Studi di Pisa.

Dirigente Medico di I° livello presso l’U.O di Neurochirurgia della Azienda Toscana Nord Ovest dove ricopro l’ Incarico Professionale di Responsabile di Neurochirurgia D’ Urgenza.

Mi occupo di tutta la patologia chirurgica del Sistema Nervoso Centrale e Periferico con particolare interesse nei settori della PATOLOGIA CRANICA (Patologia tumorale, Patologia vascolare, Patologia traumatica, Idrocefalo) e della PATOLOGIA SPINALE (Patologia degenerativa del rachide, Patologia tumorale del rachide, Patologia vascolare del rachide, Patologia Traumatica del rachide).

Ho eseguito oltre 1500 interventi chirurgici ad alta complessità come Operatore Titolare e oltre 1300 come Aiuto Operatore in ambito sia cranico che spinale.

Ho partecipato a numerosi congressi nazionali e internazionali; Molteplici sono stati i miei Corsi Pratici di Dissezione Anatomica con i massimi Esperti mondiali in Neurochirurgia.

La mia attività chirurgica si svolge sia in ambito pubblico (SSN) presso l’ U.O di Neurochirurgia di Livorno, sia in ambito privato presso la Casa di Cura di San Rossore a Pisa.