Check-up personalizzati: per una medicina a misura di paziente

La Casa di Cura Privata San Rossore di Pisa offre ai suoi pazienti un nuovo servizio: la possibilità di effettuare check-up personalizzati e pensati per le esigenze della singola persona.

Perché fare un check-up?

Effettuare un check-up vuol dire controllare e valutare le condizioni di salute, al fine di prevenire e identificare precocemente l’insorgenza di patologie, altrimenti difficili da sconfiggere.

Il nostro impegno costante per il vostro benessere

Il team medico della clinica è specializzato nella cura della persona nella sua interezza, prestando attenzione al suo benessere fisico e psicologico.

Il lavoro in equipe e la costante cura delle vostre più piccole necessità sono alla base del nostro impegno, per garantirvi il miglior trattamento possibile in un ambiente sicuro e dotato delle tecnologie più avanzate.

I nostri programmi personalizzati

Possiamo offrirvi programmi di prevenzione completi e mirati sulla base di età, sesso, storia personale e familiare, per garantirvi un check-up misurato sulle vostre personali necessità.

Durante il percorso vengono eseguiti esami di laboratorio ed esami diagnostici.

Il check-up si conclude con una visita specialistica durante la quale vengono valutati gli esami eseguiti per delineare il vostro stato di salute. Viene consegnata una relazione clinica dettagliata con il risultato degli accertamenti eseguiti, eventuali patologie riscontrate e i consigli terapeutici.

  • Check-up completi e mirati
  • Team multidisciplinare
  • Tempi rapidi di risposta
  • Relazioni cliniche conclusive

Per informazioni

Lunedì – Venerdì: ore 09.00-13.00
Tel.: +39 050 586425

Per prenotazioni

Lunedì – Venerdì: 09.00-13.00/15.00-18.30
Sabato: 09.00-13.00
Tel.: +39 050 586319
segreteria@sanrossorecura.it