Ultime notizie dalla Casa di Cura

VAI ALL'ARCHIVIO >
 

28.6.2017

Arriva a Pisa la radioterapia veloce

Data: 08/04/2011 Fonte: Il Tirreno Autore: Candida Virgone 

20.6.2017

Professor Calabrese intervistato per la rivista Vero

Leggi qui l'intervista al Prof. Calabrese uscita sulla rivista Vero il 22 Giugno 2017 a cura di Francesca Solari: 

Mammografia 3D con Tomosintesi

Una mammografia innovativa e più sicura

Vai alla pagina...

La mammografia con tomosintesi, detta anche mammografia tridimensionale, è una tecnica 3D innovativa, che consente di ridurre il numero di falsi negativi e di trovare più agevolmente l’eventuale tessuto tumorale nascosto.

Breast Unit

Breast Unit

Vai al Centro Breast Unit

Nasce il nuovo Centro multidisciplinare di senologia della Casa di Cura San Rossore, per la diagnosi e cura di tutte le patologie del seno. Un percorso multidisciplinare pensato esclusivamente per le esigenze cliniche e personali della paziente

True Beam®

Tecnologia all'avanguardia

Vai alla pagine Unità Radioterapia

L’Unità di Radioterapia dispone dell’acceleratore lineare TrueBeam STx, il primo in Italia con collimatore ad alta definizione (HR) per la radioterapia guidata dalle immagini (IGRT) di altissima precisione.

Centro Oculistico Chirurgia Laser

Tecnologia per il benessere visivo

Vai alla specialità...

Casa di Cura San Rossore dispone delle più avanzate tecnologie laser per il trattamento mirato dei tuoi occhi. Da noi potrai trovare la soluzione più adatta per ogni tuo disturbo, dai più comuni vizi refrattivi alle patologie della Cornea e del Cheratocono.

Nuova Risonanza Magnetica

Risonanza Magnetom Aera

Vai alla notizia...

La nuova Risonanza Magnetom Aera, del brand Siemens, consente di effettuare esami total body, all'addome, angiografici, in particolare neurologici, perfusione e diffusione, nonché l'esecuzione di esami cardiologici avanzati, RM mammarie con e senza mezzo di contrasto e tecnica di diffusione.

Laser Green Light

Trattamento per l'ipertrofia prostatica

Vai all'articolo...

L’ipertrofia prostatica benigna, detta comunemente prostata ingrossata, può provocare un frequente bisogno di urinare e disturbare il sonno. Spesso, i farmaci per questa condizione non si rivelano molto efficaci, sono costosi e presentano fastidiosi effetti collaterali.

  Per saperne di più

Brochure informativa (PDF)